Consat Network S.R.L. è orgogliosa di comunicare che ha ricevuto il Rating di Legalità promosso dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), ottenendo il punteggio di ★★, che attestano il suo impegno per il rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti nel mercato. 

Con questo riconoscimento, Consalt Network S.R.L. sarà inclusa nell‘elenco previsto dall’art. 8 del Regolamento.

La valutazione di “due stellette” testimonia il nostro impegno ed il nostro comportamento etico incentrato sulla legalità. Ci impegniamo sempre a mantenere elevati standard di integrità ed eccellere nel campo della legalità, per garantire che le nostre azioni siano conformi ai principi di giustizia e correttezza!

 

Che cos’è il Rating di Legalità?

Il rating di legalità è uno strumento introdotto nel 2012 per le imprese italiane, che ha l’obiettivo di promuovere e incoraggiare l’adozione di principi di comportamento etico nell’ambito aziendale. 

Questo strumento si basa sull’assegnazione di un “riconoscimento” espresso in forma di “stellette,” che indica il grado di conformità delle imprese che ne fanno richiesta rispetto ai principi di legalità. 

Inoltre, il Rating riflette il livello di impegno dedicato alla corretta gestione delle attività aziendali in termini di conformità normativa.

 

Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico

Consalt Network S.R.L continuerà a garantire sicurezza ai suoi clienti e fornitori, lavorando con impegno e dedizione per raggiungere i più elevati standard di legalità e trasparenza, in linea con i propri valori aziendali.