Nell’affascinante scenario del Complesso Monumentale di Santa Chiara a Napoli, la Consalt Network ha celebrato l’annuale incontro aziendale. Un evento dedicato alla condivisione in cui sono stati presentati i risultati raggiunti nel 2023, che confrontati con quelli del triennio precedente hanno evidenziato la continua crescita dell’azienda soprattutto nel settore del fotovoltaico. 

Infine sono stati delineati gli obiettivi per il prossimo triennio. I convenuti, dipendenti insieme alle loro famiglie, hanno partecipato con entusiasmo all’evento per celebrare i traguardi raggiunti e guardare al futuro con determinazione. L’atmosfera di condivisione e scoperta ha preso vita con le visite guidate alla Basilica e al Museo di Santa Chiara, inaugurando così un pomeriggio all’insegna della cultura e della bellezza artistica.

Il Meeting è iniziato con un cocktail di benvenuto nella suggestiva Sala Congressuale del Complesso, accompagnato da un incantevole concerto natalizio del Coro Resonare di Fibris di Caserta, diretto dal M° Guglielmo De Maria.

Ma l’evento non si è limitato ai soli festeggiamenti: è stato un autentico meeting aziendale, caratterizzato dalla presentazione dei successi del 2023! Infatti, partendo dalla vision aziendale: “verso un mondo più sostenibile”,  la Consalt Network ha messo in luce prestigiose certificazioni ottenute, come la Certificazione SOA, attestato di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici, e il RATING DI LEGALITÀ ottenuto dal Garante della Concorrenza e del Mercato.

Espansione Strategica: Gli Investimenti Chiave di Consalt Network nel 2023

Inoltre, sono stati presentati con orgoglio quattro importanti investimenti effettuati nel corso del 2023. Questi investimenti includono:

  • Montepulciano (SI): Acquisizione di una proprietà estesa su 90 ettari di terreno per l’installazione di un impianto fotovoltaico di 11 MW.
  • Atella (PZ): Acquisizione di una proprietà di 3,3 ettari con l’istituzione di una nuova sede in Basilicata. Questa nuova sede ospiterà un laboratorio di ricerca e sviluppo focalizzato sulla produzione di idrogeno verde ed un impianto fotovoltaico di 2.9 MW.
  • Villapiana (CS): Acquisizione del diritto di superficie su 1 ettaro di terreno per l’implementazione di un impianto fotovoltaico di 750 KW.
  • Marcianise (CE): Acquisizione di un nuovo capannone industriale che ha rappresentato una svolta significativa nella crescita aziendale, con la realizzazione di una nuova sede operativa.

La nuova sede di Marcianise accoglierà la Divisione Impianti, invece la sede storica ospiterà la nascente Divisione Energia. Questa mossa strategica sottolinea la visione espansiva e proattiva della Consalt Network nel suo percorso di sviluppo aziendale.

Premiazione e Intrattenimento di Spicco: Il Gran Finale dell’Evento

Il gran finale ha visto la premiazione di coloro che si sono distinti nel 2023, con riconoscimenti nelle seguenti categorie:

  1. Ambassador
  2. Avanzamento di ruolo
  3. Riconoscimento aziendale
  4. Best financial management 
  5. Key man 2023

Oltre a coloro che si sono distinti, l’azienda ha voluto premiare tutti i dipendenti, che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi del 2023, con un dono per loro e famiglie. La cena è stata intervallata da uno spettacolo a sorpresa: Il Chris Magic Show!

L’evento ha richiesto una cura speciale, affidata all’agenzia di Aldo Cobianchi Eventi, mentre la presenza del Project Manager, l’Ingegnere Danilo Trivisano, come moderatore e relatore, insieme al General Manager, l’Ingegnere Rocco Traficante, ha conferito ulteriore prestigio e competenza all’occasione.

Non è mancato il ringraziamento del CEO, il Dott. Tommaso Capasso, che ha voluto dedicare un pensiero speciale alla propria famiglia, evidenziando l’importanza di un supporto solido anche nell’ambito professionale.

L’evento è stato un trionfo di successi passati e visioni future, un’occasione unica per rafforzare i legami aziendali e progettare un avvincente percorso verso nuove vette di eccellenza per la Consalt Network.